''Meet New Members: CAMIC Networking''

Il Central Europe Manager di SWOT COMPANY, Lorenzo Iannone, ci ha presentato come nuova associata alla Italian-Czech Chamber of Commerce and Industry nell’evento ''Meet New Members: CAMIC Networking'' del 16 settembre 2020, svolto a Praga, a bordo della Agnes de Bohemia PRAGUE BOATS.

L’Italian-Czech Chamber of Commerce and Industry (Camera di Commercio e dell’Industria mista Italo-Ceca) è il punto di riferimento della comunità imprenditoriale italo-ceca dal 2001, che raggruppa un numero significativo di associati: attualmente, conta più di 400 soci, soprattutto, enti ed imprenditori italiani che operano sul mercato ceco.

CAMIC si pone l’obiettivo di promuovere, supportare e sviluppare i rapporti economici e commerciali tra Italia e Repubblica Ceca, dando vita ad una serie di iniziative, volte ad agevolare sia la comunicazione che la conclusione di affari tra le parti.

La Camera di Commercio e dell’Industria mista Italo-Ceca è stata riconosciuta come Camera italiana all’estero dal Ministero dell’Industria e del Commercio ceco e dal Governo italiano (L.518 del 1.7.1970) attraverso il Ministero dello Sviluppo Economico. Inoltre, è membro di Assocamerestero, l’Associazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero: un network qualificato a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese.

All’apertura del ''Meet New Members: CAMIC Networking'’, la Camera Italo-Ceca ha dato il benvenuto ai nuovi associati durante l’anno 2020, ovvero, a circa 46 new entry, tra imprese, enti e imprenditori: ciò conferma il fatto che sia una delle camere di commercio estere più importanti in Repubblica Ceca.

L’evento si è svolto nel pieno rispetto delle regole anti-covid 19, delineate dalla Camera, in base alle raccomandazioni degli Uffici di igiene pubblica.

Il presidente della CAMIC, Gianfranco Pinciroli, ha sottolineato l’importanza di costruire una comunità imprenditoriale sempre più forte e coesa; dopodiché, hanno preso parola i nuovi associati, presentando le loro attività, prodotti e servizi.

Tra i vari membri della Italian-Czech Chamber of Commerce and Industry, Lorenzo Iannone ha avuto l'occasione di incontrare imprese del calibro di Bata Group, Gruppo Teddy, GWC World.

''I’m convinced that about half of what separates successful entrepreneurs from the non-successful ones is pure perseverance.'' Steve Jobs

''Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza''.

 

 

  • Default
  • Title
  • Date
  • Random
  • Camic

    ''Meet New Members: CAMIC Networking'' Il Central Europe Manager di SWOT COMPANY, Lorenzo Iannone, ci ha presentato come nuova associata

    Read More

Inserire nell’articolo, alla pubblicazione:

Hashtag di riferimento, come
#SwotCompany #CamicNetworking #CamicMembers #MeetNewMembers2020 #perseveranza

foto

Locandina ufficiale

 

 

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri. Se vuoi sapere di più o negare il consenso leggi l'informativa.